domenica 14 novembre 2010

Un amore pronto a sudare,,,

Questa notte non ce la faccio a dormire...Il sonno non scende e nemmeno l'adrenalina...Sono sempre di fronte a questo maledetto Pc in attesa di una risposta da parte tua. Questa situazione è uno strazio, il mio cuore adesso non ce la fà...preferirei morire piuttosto vivere con il cuore al due percento, la percentuale che serve a vivere biologicamente. Anche la mia mente non vuole smetterla di pensare a quello a cui stai pensando...Riesce ancora ad arrivare a sconvolgermi il tremito...Il nostro amore, se c'è, è come il nostro carattere...pronto a sudare...Questo sudore non ha colore e nemmeno parole...ho anche io perso le parole...non c'è parola che possa spiegare il mio dispiacere per quelle parole, che utilizzavo per dire delle parole sensate sommerso dalla fatica e dalle responsabilità...ma non c'è parola per spiegare il mio amore per te...è una sensazione nuova e seppure io abbia detto in molte occasioni delle parole negative a qualcuno e non me ne sia fregato nulla...di te mi interessa...mi interessa la tua risata..i tuoi capelli..i tuoi occhi...capisco il tuo dispiacere e se ci fosse qualcosa per scusare le mie parole adesso lo farei...attendo le tue risposte...o che tu mi cancelli dalla tua vita...forse allora avrò pace...adesso sono solo sommerso dal dolore per questo amore pronto a sudare, che inizia in estate, ma non lo si vedrà mai pensare all'autunno imminente...perchè se dobbiamo viverla...viviamola ora...con tutti gli errori, i dispiaceri, le parole e soprattutto quelle negative...

Nessun commento:

Posta un commento