domenica 14 novembre 2010

Pensieri di burro

Devo fermare la mia mente che alla vista di una foto aziona pensieri di indiscusso valore. Troppe volte agisce e parte incontrollata in quella o questa situazione ipotetica che alla fine restano nel mio emisfero celebrale. Vorrei tirarli fuori ma credo che alla fine farei solo un male a me stesso e non cambierei molto. La mia verve comunicativa molte volte è un male...anche questi pensieri sono un male e se li tirassi fuori al cinquanta percento sarebbero pensieri dolci e d'altra sarebbero solo la distruzione di un complesso sistema di vedo e non vedo che adesso reggono il gioco. E mi chiedo se questo gioco portì un giorno a qualcosa o a qualcuno. Ma credo che come quella foto mi riporti indietro nel tempo e in quella situazione, allo stesso tempo mi riporta a pensieri che adesso sono solo di burro...in attesa di un bel panettone, di una torta o di scioglierli al sole caldo di una domenica di novembre...

Nessun commento:

Posta un commento